Clienti

Questa sezione è dedicata a privati e piccole attività commerciali o produttive

Rottamando i vecchi e inquinanti impianti a gasolio o a legna “aperti”, riusciremo a ridurre da due a tre volte le emissioni in atmosfera. I vecchi caminetti, le vecchie stufe e le vecchie caldaie costituiscono i 2/3 degli impianti di riscaldamento esistenti e vanno sostituiti con gli apparecchi a pellet o solari che le industrie italiane già oggi producono secondo standard di efficienza energetica e basso inquinamento più restrittivi di quelli che entreranno in vigore in Germania a partire dal 2015. “Cinque milioni di impianti - ha detto il presidente Aiel Marino Berton - andrebbero rottamati nei prossimi 10 anni”.

Per sostituire i vecchi impianti inquinanti a gasolio, lo stato ha messo a disposizioni di privati e piccole aziende, tutta una serie di agevolazioni ed incentivi, tra cui: Conto termico, Certificati bianchi e detrazioni fiscali. L’obiettivo del Ministero dello sviluppo economico è quello di far raggiungere all’Italia il 24% di efficienza energetica invece del previsto 20%.

Pelletemilia vende solo pellet di alta qualità, certifificati A1 e A2, senza collanti o prodotti chimici. Nonostante l'aumento dell'Iva abbiamo contenuto i prezzi per andare in contro alle esigenze dei nostri numerosi clienti. Pelletemilia offre un efficiente servizio di consegna per privati e piccole attività, attraverso un completo parco mezzi attrezzati.

Contattaci per conoscere le offerte migliori e prenota la tua fornitura, anche in abbonamento.

Letta l'Informativa:
Cliccando sul pulsante qui sotto acconsento al trattamento dei miei dati ex Art. 23 D.Lgs. 196/03 per le finalità del servizio.