GAS: Acquisto di Gruppo del pellet

Questa sezione è dedicata ai gruppi di acquisto.

Sempre più spesso i consumatori di pellet si stanno organizzando in Gruppi di Acquisto Solidale (GAS) per fare un unico grande ordine. Questa modalità consente di acquistare uno o più camion di pellet, ognuno composto da 24 bancali, abbattendo così notevolmente i costi sia del prodotto che del trasporto.

Per questo motivo Pelletemilia ha deciso di favorire l’aggregazione di questi gruppi, creando una sezione a voi dedicata in cui potrete iscrivervi prenotando uno o più bancali, anche singolarmente. Pelletemilia si occuperà di registrare il vostro ordine sommandolo a quello di altre persone vicine a voi geograficamente.
Questa iscrizione non comporta nessun impegno e potrete cancellarvi in qualsiasi momento dalla lista. Solo quando il camion verrà completato allora verrete ricontattati per confermare l’ordine e si provvederà ad organizzare la consegna.

A seguito della vostra iscrizione, vi verrà comunicato il referente del Gruppo di acquisto più vicino, oppure, in mancanza di un Gruppo in zona, vi verrà chiesto di crearlo; in questo secondo caso Pelletemilia vi metterà in contatto con altri interessati per organizzare il Gruppo, raccogliere altri ordini e formalizzare l’acquisto del pellet.

ATTENZIONE IMPORTANTE:

Venduti i 24 bancali che compongono un bilico, il Gruppo è considerato “chiuso”. Spetta al referente del Gruppo, formalizzare e completare l’acquisto via mail. 

Una volta confermato l’ordine da Pelletemilia, la consegna avviene in una sola destinazione. Per lo scarico dei bancali è indispensabile avere un muletto che sollevi almeno 12 quintali e lo spazio a disposizione del camion deve essere sufficientemente ampio da consentire le manovre del mezzo.

Letta l'Informativa:
Cliccando sul pulsante qui sotto acconsento al trattamento dei miei dati ex Art. 23 D.Lgs. 196/03 per le finalità del servizio.